37esimo Torneo del Martedì

Condividi: Share on FacebookTweet about this on Twitter

ccb70480-caec-46d0-ab25-788a08f9a30d

 

Con incontri pieni di tensione, essendo decisivi per l’assegnazione del podio, si è conclusa martedì sera 27/03/18 la 37° edizione del T.d.M.2017/18. Ed il risultato è stato sincero nell’assegnare la vittoria (per la continuità di rendimento, la correttezza ed il bel gioco espresso) a Carlo Pezzoli (comunque ben coadiuvato nel Torneo da Nerio Nanni). Secondo, in classifica generale, Leo Turazza che ha pagato, come peraltro altri giocatori, soprattutto Pietro Maresca, Roberto Baroncelli ed Eno Turtori, le numerose assenze. Terzo posto per la new-entry del Torneo Luciano Paradisi, sempre disponibile ed in lotta fino all’ultimo per il podio con Stefano Tugnoli.

Un ringraziamento, in primis, a Velio Boncompagni, regista negli abbinamenti, ai titolari e sostituti tutti. Con le loro prestazioni hanno reso questa edizione tra le più agguerrite e tecniche degli ultimi anni.

Ed infine, non dimentichiamoci che il T.d.M. è basato sull’aspetto sportivo/conviviale/agggergativo. Pippo e tutto il Ristorante del CTB sono e saranno un collante imprescindibile per il successo del Torneo.