Le gare a squadre del 21 e 22 maggio: vincono le squadre di serie A 2

21/5-Over 50

CTB – CA Faenza    1 2

Casadei b. Marzagalli     61 61

Terzi b. Mini    75 62

Casadei/Minardi b. Santoli/Roncarati    63 61

Buona conclusione della nostra Over 50 contro il Faenza di Enrico Casadei che è onestamente di altra categoria.

22/5-Serie A2 maschile

CTB – CT Rocco Polimeni RC    4 2

Pedrini b. Schilirò    60 62

Grazioso b. Simoni     64 76

Mercuri b. Summaria      62 60

Righi b. Tarsia    64 60

Bonzi/Righi b. Schilirò/Tarsia   64 63

Grazioso/Summaria b. Bolognesi/Montebugnoli    76 62

Grande vittoria dei nostri ragazzi che conquistano il 4° posto finale del girone che ci consente di disputare, domenica prossima in casa contro Albinea, l’incontro secco di play out. In caso di sconfitta, avremo un ulteriore incontro (andata e ritorno) contro la sconfitta di un altro spareggio. Forza ragazzi che la meta è vicina!!!!!

Ieri, grande prestazione di Fabio Mercuri e Marco Pedrini, normale amministrazione per Manuel Righi e ottimo doppio di Bonzi/Righi che portano un inatteso punto vittoria!!!!! Capitan Wolf ha fatto un primo sorrisino dopo tante sofferenze, ma adesso bisogna completare l’opera!

 

Serie A2 femminile

CTB – TC Lumezzane     4 0

Savoretti b. Brescia    62 64

Bertolaso b. Kushkhova    46 64 62

Abbate b. Canovi    61 60

Abbate/Furlanetto b. Canovi/Cicognani    62 61

Altra grande vittoria delle nostre ragazze che si qualificano addirittura peri i play off!!!!! Superlativa Marta Bertolaso che vince un match tutto cuore e, finalmente, ottima Alice Savoretti! Camilla Abbate oramai è una sicurezza! A capitan Postorino alla fine era passato anche il mal di schiena!!!!

 

Serie C femminile

Castellazzo ASD – CTB    0 3

Pattacini b. Bolsi    61 61

Vitale b. Capelli    57 63 60

Stefanelli b. Gheorghiu    61 61

Con questa vittoria le ragazze di Flavio Millari si qualificano per la fase nazionale e si giocheranno la promozione in seria B. In bocca al lupo!!!!

 

Under 14 maschile

CUS FE – CTB    1 2

Truffelli b. Bighi    61 60

Vitale b. Maldarelli    60 63

Truffelli/Maldarelli b. Bighi/Vitale    61 64

Altra importante vittoria in una giornata di splendidi risultati!!! I ragazzi di Ale Albertini (grande stratega ad “incartare” i forti avversari nel doppio decisivo!) vincono il secondo girone e si qualificano per il tabellone regionale, un risultato davvero insperato! Bravissimi!!!!

 

Serie D1 maschile

TC Villa Bolis – CTB    4 2

Unica nota stonata della giornata. Sconfitta contro una delle poche squadre abbordabili del girone. Ci presentiamo con formazione ridotta all’osso: Barbieri ammalato, Litido convalescente, Marzagalli ovviamente al mare, Ema Di Nicola ad un matrimonio (!). Almeno facciamo giocare i ragazzi, Lollo Colla porta il suo punto, mentre Matteo Casini Ropa si blocca sul 62 52 (Matteo, le partite finiscono co l’ultima palla….!!!!). Andrea “Enrico Toti” Stasi si immola per non rinunciare ad un singolo e Michele Astolfi non pervenuto. Un doppio a testa con vittoria di Astolfi/ Zerbini (quest’ultimo arriva al volo da Bologna) e grossi problemi per ottenere la salvezza!!!!!

 

23/5-Under 10 misto-quarti di finale regionali

ASD Forum Tennis Forlì – CTB  2 1

Pierangeli b. Orgese     57 75    10/6

Greco b. Bucarelli      62 61

Filippi/Greco b. Martinelli/Bucarelli    62 76

Questa è una sconfitta che è quasi una vittoria! Siamo arrivati nelle prime otto regionali ed è stato un fantastico risultato! Abbiamo perso lottando, ma Arturo Pierangeli ha battuto uno dei più quotati prospetti nazionali! Complimenti ai ragazzi e a Capitan Galletti!!!!!